Heloise è una collezione di abiti da sposa prodotta da Gielle Fashion Group, un’azienda giovane ed innovativa, nata dall’esperienza di oltre 30 anni dei suoi fondatori nel bridal business.

La Collezione Heloise 2019 si ispira ad un concetto stilistico che la rende unica e riconoscibile per interpretare il sogno e la magia del mondo della moda sposa.

La cura dei particolari e l’arte sapiente di mescolare tessuti diversi sono i punti fondamentali delle nostre creazioni e tutto è pensato per dar vita ad abiti unici in un mix di tradizione e innovazione.

La Collezione, composta da 40 modelli, si articola in quattro gruppi che rappresentano altrettanti mood stilistici. Il colore predominante è l’avorio con inserimenti di abiti nel colore ecru o blush.

• QUEEN FOR A DAY: L’idea di una sposa sofisticata e glamour, regina nel giorno in cui interpreta il suo sogno. Abiti di sapore romantico si alternano ad altri che esaltano la silhouette.

• BELLA NOTTE: La sposa consapevole della propria fascinosa femminilità. Le velature impalpabili e le trasparenze sfiorano e accarezzano la figura in un mix di sensualità e charme.

• URBAN ROMANCE: Abiti dalle linee fluide e semplici, impreziositi comunque da gioielli o ricami luminosi, interpretano il gusto di una sposa contemporanea.

• BUCHOLIC DREAM: Il romanticismo reinterpretato in chiave moderna. Le linee morbide scivolano sulla figura esaltandone le forme. Gli abiti sono arricchiti da inserti di pizzo o di applicazioni floreali con effetto tridimensionale.

thumb chi siamo
.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #e49497;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 100px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }